martedì 1 settembre 2009

Black Thoughts



#01

Quando e' stata l'ultima volta che ho pianto?
Non ricordo.
Ma se voi aveste provato per un'ora soltanto quello che provo io, ogni giorno, da secoli, Voi non avreste mai smesso di versare lacrime neanche per un solo istante, questo e' certo.
E' la maledizione che mi ha reso cosi'.
Gia' dal giorno della mia nascita ero segnato.
La Perla Nera che porto nel cuore, un buco nero microscopico ed infinito proprio al centro del mio petto, assorbe tutto il bene che mi circonda, e rilascia ansie e spettri ad irrorarmi le vene.
Una fotosintesi volta al dolore, che avviene nell'oscurita' delle mie viscere.



#02

Nei miei occhi chiusi c'e' molto piu' buio di quanto ce ne sara' mai nei vostri.
In un bacio, in una carezza, io vedo solo il baratro che mi attende poco piu' avanti, quando questo istante di esile piacere finira', e mi ritrovero' di nuovo solo fra i miei Demoni.
Come dover guardare una splendida giornata di sole primaverile con l'ansia dell' inevitabilita' dell'inverno, che gia' sai arrivera' e gelera' tutto quanto.
Come una Cassandra consapevole del proprio ineluttabile Destino.
Per me non esiste presente, esiste solo l'attesa di momenti peggiori, e, dopo, il ricordo di questi.
Per questo vago solo nell'ombra, senza meta e senza speranze, ad affrontare le mie ore, i miei secoli, con le ossa gelate.